venerdì 23 febbraio 2018

CARLO MORGANTI ELEZIONI POLITICHE 2018

CARLO MORGANTI
ELEZIONI POLITICHE 2018
Carlo Morganti

GIOVANNA CANZANO
INTERVISTA
CARLO MORGANTI


Domanda: La prossima tornata elettorale La vede candidato con una lista di Destra.

Risposta: Innanzi tutto devo precisare che la mia candidatura nella prossima competizione elettorale del 4 marzo 2018 non è in una Lista di Destra, ma in una Lista patriottica, che va ben oltre la politica della cosiddetta Destra, che da tempo ha dimenticato di operare per la restaurazione della Sovrana Indipendenza Nazionale, che è l’unica  a potere ridare all’Italia una autorevolezza in campo internazionale ed autonomia in campo Interno.
Sono stato inserito numerose volte in Liste elettorali prima nel <Movimento Sociale Italiano> e poi dopo la sciagurata Scissione di Fiuggi, che ha provocato la Diaspora politica degli ambienti nazionali, nelle Liste  di <Fiamma Tricolore> 
Colgo l’occasione per segnalare che la mia partecipazione elettorale del 1996 al Senato della Repubblica mi produsse un consenso elettorale di ben 5.897 voti .superiore sia alla lista di Pannella-Sgarbi con 4.050 voti e sia alla lista socialista di Alessandro Danesi con 1.373 voti, .ma ciò è stato segnalato (non si sa da chi)  a Wilkpedia in modo erroneo in quanto intestato ad altro personaggio (uno sportivo), il quale con la mia persona non ha nulla a che fare.  
Ora sono stato inserito quale candidato del Senato nella Regione Lazio nella Lista <Italia agli Italiani> nella Coalizione tra <Forza Nuova> e <Fiamma Tricolore> nei Collegi  Plurinominale 2 (RI – VT) e uninominale ( RM-Tusc.) .
Il mio programma di base è sostenere la “Rescissione Unilaterale del Trattato di Pace del 10 febbraio 1947 “ in quanto liberando l’Italia da questo obsoleto umiliante Trattato, in realtà un Diktat,  la nostra Comunità Italiana può ritrovare Sovranità e risoluzione di tutti i mali sociali ed economici, che attualmente l’affliggono. La riconquistata Sovranità permette il controllo autonomo delle Banche, l’indipendenza nei rapporti internazionali con la possibilità di fermare l’immigrazione e liberare l’Italia da questa invasione che sta distruggendo la nostra italica Genia.
Ricordo la Petizione n.1307 presentata alle Presidenze del Parlamento per tale abrogazione assegnata alla Commissione III del Ministero degli Esteri    in data 12 settembre 2017 della precedente Legislazione.

Domanda: La Destra in questi ultimi giorni è su tutti i media.

Risposta: La presenza della Destra in tutti i Media, specialmente in quelli televisivi, è la prova lampante che la cosiddetta Destra è parte del sistema, che noi desideriamo riportare alle tradizioni storiche italiane, mentre la cosiddetta Destra predica risoluzione economiche sociali e civili, ma, non operando per la indipendenza Sovrana dello Stato italiano, continuando a sostenere quella politica nata dal dopoguerra, che ha sino ad ora degradato l’Italia nelle sue essenziali necessità di vita e di sussistenza. 

Domanda: Perché organizzare un dibattito ed una ideologia che in effetti funzionava e potrebbe funzionare di nuovo ?

Risposta: - Il 21 aprile 2016 a Roma, nella sala dei Gigli del palazzo Ferraioli l’ordine dell’Aquila Romana, Associazione con sede in Svizzera, ha svolto una cerimonia dedicata alla commemorazione della prematura dipartita della N.D. Martina Mussolini – V -  Capo e Gran Cancelliere del detto Ordine scomparsa il 22 gennaio 2016.
Associazione che ha ottenuto il beneplacito dell’Imperatore del Giappone e la disponibilità dell’O.N.U. nella quale cerimonia è stato presentato il libro “Fascismo.- Stato Sociale o Dittatura”  edizioni Cantagalli giugno 2015 Siena autori Donna Marina Mussolini, dott. Amdrea Piazzesi e dott. Edoardo Fantini, libro autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico  ove si trattava della Socialità Corporativa, che aveva dato all’Italia e agli italiani ordine, benessere e rispetto internazionale.
Ora rispondo perché non parlarne per accertarne il contenuto sociale ordinatore della vita collettiva sociale, agricola, industriale ed economica italiana. Quindi non solo parlarne, ma ricostruirla per il benessere nuovamente della collettività italiana così come avvenne nella società americana, che, nel dissesto economico del tempo trasse direttamente dall’Italia conoscenza ed attuazione.

Domanda:  Però abbiamo visto che parlarne male aumenta la percentuale.

Risposta: Di tale impostazione di cui sopra ho esposto l’intera politica resistenziale alla quale la cosiddetta Destra nulla oppone se non ciarle e immobilità , parlano solamente i poteri avversi i quali credono che con il vituperare e con l’ostruzionismo si possa fermare e contrastare una verità storica che non può sopprimersi data la sua forza spirituale,che spinse italiani ed il suo Capo sino all’estremo sacrifico e le cui anime danno forza e coraggio ad operare ed insistere sino alla affermata vittoria per il bene supremo della Genia italica.

Domanda: - Per Lei  non è la prima candidatura.

Risposta: - Come già evidenziato allo inizio dell’intervista non è la prima candidatura, ma da tempo ho partecipato a numerose competizione elettorali come candidato in liste senatoriali, della camera, regionale, provinciali e comunali anche se le mie vedute politiche nazionali non si addicevano alla Italia guidata da persone insensibili alla concreta priorità patria ispirata alla tradizione risorgimentale e alla attuata sociale corporativa ed alle quali forze credevo di avere dato sostegno con la partecipazione.

Domanda: -  Cosa ci aspettiamo dopo le elezioni ?
    
Risposta: - Se gli esiti elettorali daranno fiato alle forze patriottiche nazionali avremo benessere di rinascita, ma se continuerà tale impostazione politica disgregatrice asservita a poteri exstranazionali l’Italia andrà verso uno scontro  rivoluzionario o  verso la sparizione della propria  Genia e con Essa  si attuerà la sparizione della  Civiltà  Mondiale, che è Romana - Cattolica Apostolica Romana.                                                     
Giovanna Canzano - Carlo Morganti

Nessun commento:

Posta un commento